People

Silvana Sermisoni
Silvana Sermisoni (partner)
Dopo la laurea in architettura al Politecnico di Milano, ha conseguito un Master alla Pennsylvania State University con indirizzo storico-museografico. Ha collaborato per alcuni anni con gli studi di Gae Aulenti e di Renzo Piano. Ha firmato progetti museali, come per il Louvre di Parigi e progetti di allestimento di mostre di respiro internazionale: dal Lingotto di Torino, al PAC e alla Triennale di Milano, alla Kunsthalle di Bonn. Insegna scenografia e allestimenti alla Libera Univesità delle Arti di Bologna.
Andrea Nulli
Andrea Nulli (partner)
Ha studiato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e al Politecnico di Milano. Prima di associarsi con Silvana Sermisoni, ha lavorato negli studi di Gino Valle e Vittorio Gregotti. Critico, storico dell’architettura, del paesaggio e del design, ha curato diversi volumi per Electa e Mondadori, e ha pubblicato su Casabella, Domus Abitare. Ha insegnato alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano e all’Istituto Europeo di Milano.
Francesco Vicari
Francesco Vicari (junior partner)
Già prima della laurea in architettura al Politecnico di Milano, ha iniziato a lavorare alla Techint come disegnatore tecnico. Dopo questa esperienza è entrato in progettomedia, dove ha completato il suo percorso di formazione. In parallelo con l’attività professionale, è street artist e partecipa attivamente alla scena underground milanese.
Davide Colombo
Davide Colombo (collaboratore)
Dopo la laurea in storia dell’arte contemporanea all’Università di Milano, ha frequentato un corso di specializzazione in sistemi di gestione e comunicazione applicata ai beni culturali alla Scuola Normale di Pisa. Ha conseguito il dottorato in storia dell’arte contemporanea presso l’Università Statale di Milano. Ha lavorato alla Galleria Continua, al PAC, alla Fondazione Pistoletto e ha collaborato con Electa e Banca Intesa.
Eugenio Alberti
Eugenio Alberti (collaboratore)
Dopo gli studi in lettere antiche, ha iniziato a collaborare come copy writer con agenzie di advertising prima, e di comunicazione integrata dopo. Nell’arco di venticinque anni di lavoro, ha svolto tutti i mestieri tipici dell’agenzia di comunicazione: creativo, ufficio stampa, account, responsabile new business, produttore di eventi… Accanto all’attività professionale, si occupa di critica d’arte e fotografia. Ha pubblicato per Einaudi, Derive Approdi e Skirà.
Hanno collaborato con lo studio

Raffaella Ausenda
Emanuela Borromeo
Barbara Camocini
Edoarda De Ponti
Ilaria Dupré
Carlotta Eco
Felicia Ferrone
Renata Gatti
Patricia Yumi Kawahara
Cristina Miglio
Antonio Monza
Ornella Mignone
Mariacristina Nasoni
Micaela Pesatori
Federica Raimondi
Francesca Rausa